Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Inter, Mancini: «Mourinho? Tutti possono venire allo stadio»

Il tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida contro la Sampdoria: «È stato invitato da Moratti, che può fare quello che vuole. Terzo posto? Ancora raggiungibile»

MILANO - «Il terzo posto è ancora raggiungibile. Nulla è perduto nonostante Firenze». Roberto Mancini, alla vigilia di Inter-Sampdoria, suona la carica. «Il ritiro? Abbiamo fatto questi giorni qui per stare tranquilli e lavorare serenamente – ha dichiarato in conferenza stampa -, è andato tutto bene». Sul momento non entusiasmante vissuto dai nerazzurri: «Il calcio è questo, entri in un trip negativo e non ne esci. Poi magari torni a vincerne 5-6 di colpo. Non è una questione fisica, tecnica o tattica. Cercare motivazioni non serve».

«EDER MOLTO IMPORTANTE» - «In Italia se vinci sei il migliore, se perdi sei il peggiore». Sui singoli ha invece dichiarato che «Palacio è un giocatore straordinario, per i gol e il comportamento. È un esempio per tutti. Eder? Domani non sarà condizionato, per noi è stato importante anche se non è andato in rete. Inizierà a segnare. Spero, invece, che Melo torni a essere quello dell’inizio, fondamentale per esperienza e qualità di gioco».

JOSÉ ALLO STADIO - Al Meazza, per la partita, sarà presente anche José Mourinho. «Tutti possono venire a vedere la partita, Moratti lo ha invitato e può fare quello che vuole anche perché è proprietario del 30% delle quote».

MOURINHO TORNA ALL'INTER PER SOFFIARLE ICARDI. E MANCINI CHIEDE DARMIAN

MORATTI: «MOURINHO A SAN SIRO, È LA STORIA DEI NERAZZURRI»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi