Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Inter, Simoni difende Mancini: «Sta facendo miracoli»

LaPresse

L'ex tecnico nerazzurro: «Non può fare di più ed è uno dei migliori d'Europa. Per vincere lo scudetto ci vogliono campioni e la Juve ne ha una decina»

MILANO - “Mancini sta facendo miracoli con una squadra che ha buoni giocatori e qualcuno ottimo ma pochi campioni. Mancini non può fare di più ed è uno dei migliori d'Europa”. A dirlo è Gigi Simoni, ex tecnico dell'Inter ai tempi di Ronaldo, ospite sull’emittente umbra Radio Onda Libera. Il "papà" degli allenatori nerazzurri difende a spada tratta Mancini dopo la sconfitta dello Juventus Stadium. “Per vincere lo scudetto ci vogliono 7-8 campioni e la Juve ne ha una decina. Poi ci sono le altre squadre in fila. Il Napoli ne ha 5-6 di campioni e quindi viene il resto. La Juve ha avuto una falsa partenza e adesso si vede che è ancora la più forte di tutti”. 

Video: MANCINI: «NAZIONALE? STO BENE ALL'INTER»

L'INTER PENSA A SIMEONE

SUL MILAN - "Va dato atto a Mihajlovic del buon lavoro che sta facendo con una squadra modesta che non poteva avere particolari ambizioni. Il Milan è più debole dell'Inter e adesso invece si ritrovano quasi alla pari”.

SULLA FAVOLA LEICESTER - "Ranieri può sperare e credere. Sperare perché è bravo e non è la prima volta che sta dando un'impronta importante e positiva. Credere perché è una sorpresa e può reggere sino alla fine. Ranieri sta dimostrando di essere valido. Ha girato tanto e ha fatto bene. Siamo amici e si merita tutto questo”.

CLASSIFICA SERIE A

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi