Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Mancini: «Terzo posto? Dipende solo da noi»

Il tecnico nerazzuro vuole un'altra vittoria dopo quella inutile contro la Juventus in Coppa Italia: «Dobbiamo vincere e accorciare»

MILANO - L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, alla vigilia della gara contro il Palermo: «Dobbiamo vincere domani e accorciare a quelli che ci stanno davanti». Sul rinnovo: «Se ho parlato con Thohir per il rinnovo? Ho ancora un anno di contratto e non c'è problema per questo. Depresso? No, non è vero». Sull'ipotesi che i giocatori non lo seguano: «Sono le classiche cose all'italiana quando si perde. Non è mai successo. Sono tutti bravi ragazzi che vogliono conquistare l'obiettivo».

MAURITO ICARDI - Mancini parla di Mauro Icardi: «Non è facile fare il capitano dell'Inter. Icardi è un giocatore giovane, sul quale il club punterà in futuro. Per questo abbiamo deciso di dargli la fascia. Deve crescere ancora molto, essere il capitano significa avere grande responsabilità e il suo percorso ha bisogno di tempo». Il tecnico nerazzurro ha commentato le dure parole di Piero Ausilio in seguito alla sconfitta con la Juventus in campionato: «Ausilio ha molta esperienza ed è molto amico dei giocatori. Alle volte sentire certe parole dai dirigenti può aiutare». 

TUTTE LE NOTIZIE SULL'INTER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi