Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il figlio di Mancini firma per il Dc United di Thohir

ANSA

In attesa di sapere se il padre resterà all'Inter sino al 2017 o diventerà ct della Nazionale, Andrea si trasferisce a Washington

MILANO - In attesa di sapere se l’Intera prolungherà il suo contatto un scadenza nel 2017 o se la Federcalcio lo porterà via dall’Inter per nominarlo ct al posto di Antonio Conte dopo gli Europei, Roberto Mancini rafforza indirettamente il suo legame con Eric Thohir. E’ ufficiale la firma di Andrea Mancini, 24 anni, attaccante figlio del tecnico nerazzurro con il DC United di Washington, il club americano che milita nella Major League Soccer (Mls) ed è di proprietà del magnate indonesiano. Andrea ha giocato nelle giovanili dell’Inter, del Monza e del Bologna e del Manchester City. A 18 anni è passato in prestito all’Oldham, quindi al Fano, prima di trasferirsi al Real Valladolid, in Spagna. Successivamente ha giocato in due squadre ungheresi: Honved e Szombately Haladàs.

TUTTE LE NOTIZIE SULL'INTER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi