Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Javier Zanetti: «Vogliamo il terzo posto»

 

Il vice presidente ha parlato a Mediaset della rincorsa alla Champions e della necessità di tornare in Europa la prossima stagione. Poi su Totti: "Spero che la storia tra lui e la Roma si chiuda bene".

ROMA - Javier Zanetti ha suonato la carica a pochi minuti dall'inizio di Roma-Inter parlando con Mediaset: "Per una società come la nostra tornare in Europa è fondamentale - ha detto - e ci riuscirci ci permetterebbe di programmare in altro modo la prossima stagione e la squadra del 2016-17. E' questo il nostro obiettivo: tornare in Europa e lottare fino alla fine per il terzo posto. Se non arriveremo terzi però non cambierà niente: il presidente è stato chiaro e Mancini è e sarà il nostro allenatore. Siamo concentrati sulle ultime giornate e ce la metteremo tutta.

Le frasi di Spalletti su Thohir? Non so come Spalletti conosca l'umore del nostro presidente, dopo glielo chiederò. Lui e tutti noi puntiamo al massimo". Il vice presidente nerazzurro ha chiuso raccontato dell'incontro nel pre partita con Totti negli spogliatoio: "Ho salutato Francesco, un campione che ha fatto la storia della Roma. Mi auguro per lui e per la Roma che il finale di questa storia sia molto bello".

TUTTE LE NOTIZIE SULL'INTER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi