Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi e Kondogbia, oggi test chiave

In vista di Inter-Torino di domenica, nel pomeriggio ad Appiano partitella in famiglia e occhi puntati sull'attaccante e sul centrocampista, out a Roma prima della sosta

MILANO - L'ottimismo per entrambi è grande, ma la conferma sulla presenza in campo domenica contro il Torino di Icardi e Kondogbia arriverà solo oggi pomeriggio quando ad Appiano Gentile è programmata un'amichevole in famiglia (allertati anche alcuni Primavera). Mancini vuole vedere le risposte sul campo grande e a ritmi sostenuti dell'argentino e del francese che, prima della sosta, hanno saltato per problemi fisici (rispettivamente distrazione al collaterale del ginocchio destro e botta a un polpaccio) il match contro la Roma.

INTER, LA PISTA ORANGE È SEMPRE VIVA

Ieri i due hanno lavorato in parte con il gruppo e in parte da soli. L'ottimismi non manca e i due nerazzurri sono decisi a non perdere anche la sfida con il Toro. Anche Jovetic sta bene: è tornato dal raduno con il Montenegro senza giocare nessuna delle due amichevoli e dovrebbe tornare a disposizione del Mancio dopo oltre un mese domenica. Da escludere, però, che parta titolare: ormai non è più considerato una pedina chiave e a fine stagione se ne andrà. Stanno rientrando dal Sudamerica i nazionali Medel, Miranda e Murillo che oggi si alleneranno a parte.

TOURÉ ROMPE CON IL CITY, SCATTA L'INTER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi