Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Torino: Maxi Lopez, niente mano e gestaccio a Icardi. Maurito: «È l'ignoranza...»

Maxi aveva già ignorato l'interista nell'aprile 2014, prima di Samp-Inter e stasera ha concesso il bis. "E' l'ignoranza di qualche persona" ha detto il nerazzurro a Mediaset nell'intervallo.

MILANO - Niente saluto pre partita tra Maxi Lopez e Mauro Icardi. Anche stavolta, come già successo il 13 aprile 2014 prima di Sampdoria-Inter, Maxi ha rifiutato di dare la mano a Maurito che gliel'aveva tesa. Niente da fare: l'attaccante del Toro non ha accettata ed è andato avanti stringendo invece la mano del secondo nerazzurro.

I due si sono ritrovati titolari uno contro l'altro per la prima volta dopo due anni ed è finita come la prima ovvero senza saluti. Del resto non hanno rapporti dopo la chiusura dell'amicizia e il matrimonio tra Wanda Nara, ex moglie di Maxi, e Icardi. Mauro all'intervallo ha spiegato l'accaduto a Mediaset: "Gli ho dato la mano, ma lui l'ha rifiutata. E' l'ignoranza di qualche persona... Ma io non ci faccio caso. Dare la mano mi sembra la cosa più giusta".

Video: VIDEO - MAXI LOPEZ NON STRINGE LA MANO A ICARDI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi