Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Thohir: «Non vendo il club e voglio una grande squadra»

Il presidente nerazzurro: Non nego che stiamo cercando un partner strategico, il processo è in corso ma ci vuole tempo

 

MILANO - "Non è vero che voglio lasciare la maggioranza! Sono qui per costruire una grande Inter, non sto scappando via, sono qui. Credo nel mio management e nella guida tecnica, vogliamo costruire qualcosa di grande. Sono qui, non sto vendendo la maggioranza! Sono qui! E il mio rapporto con Massimo Moratti, come ho sempre detto, è buono": lo ha detto il presidente dell'Inter Erick Thohir in un'intervista a Sky pubblicata sul sito ufficiale del club nerazzurro.

INTER, ZANETTI RINNOVA

"Non nego che stiamo cercando un partner strategico - ha aggiunto Thohir - il processo è in corso ma ci vuole tempo. Non si può dire che è fatta finché non lo é davvero, non si può dire prima del tempo. È come nel mercato, non puoi annunciare un giocatore finché non è chiuso. Non cambierò il mio stile, io sono fatto così". Il presidente dell'Inter, inoltre, assicura di non voler acquistare alcun club inglese.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi