Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Inter tifa per il Real Madrid: il doblete può darle 5 milioni

Nel contratto di cessione di Kovacic sono previsti dei bonus legati ai risultati dei blancos

MILANO - L’Inter tifa... per il Real Madrid. Nella Liga e in Champions League. Non solo per una questione di preferenze calcistiche, ma anche per una questione economica. Nel contratto di cessione di Mateo Kovacic al club di Florentino Perez, oltre ai 29 milioni “fissi”, sono previsti 5 milioni di bonus legati ai risultati dei blancos.

Il primo bonus da 1,5 milioni scatterà in caso di vittoria del campionato e il successo di ieri della formazione di Zidane sul campo del Rayo Vallecano tiene accesa la speranza. Un altro (da 1 milione), invece, l’Inter lo avrà in caso di qualificazione di Ronaldo e compagni alla finale di Champions che si svolgerà proprio a Milano. E anche lì, in caso di vittoria, è previsto un altro bonus. Ecco perché in questo mese di maggio la Milano nerazzurra tiferà per il Real sentendo meno forte la nostalgia per la partenza di Kovacic, comprimario a Madrid.

THOHIR: «NON VENDO IL CLUB»

INTER, ZANETTI RINNOVA A VITA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi