Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Moratti: «Ibrahimovic? Dipende dalle necessità di Mancini»

L'ex n°1 nerazzurro: «Nel 2006 sbagliammo a non prendere Yaya Touré»

MILANO - Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, ha parlato del mercato dell'Inter e dei nuovi orizzonti societari. Ai microfoni di "Fc Inter News" si è anche sbilanciato su Zlatan Ibrahimovic: «Dipenderà molto dalle scelte che farà l'allenatore e da tanti altri aspetti, come l'eventuale necessità di aver bisogno di un giocatore così forte e di questo livello. Io però non posso mettermi nei panni degli altri, è una situazione totalmente diversa rispetto a quella del 2006 quando prendemmo Zlatan. Seguimmo Yaya Touré a lungo e ci fu la possibilità di acquistarlo. Aggiungo che probabilmente sbagliammo a non prenderlo nel 2006».

DE BOER CONGEDATO DALL'AJAX, THOHIR LO VUOLE ALL'INTER

SUNING E LA PERMANENZA DI MANCINI - «Non so nulla, quindi preferirei non dire niente sul Suning. Sul ritorno di Oriali sono sincero se rispondo che non lo so, questa è la verità. Non è mia intenzione nascondermi per non rispondere, sul serio non conosco questa situazione. Sì. Come ho già detto penso proprio di sì, penso proprio che Mancini resterà e rispetto a questo campionato l'anno prossimo tutti avranno sicuramente maggior responsabilità e maggior dovere di entrare in Champions League. Vero, si dice questo ogni anno, ma non è mai facile. Dispiace per questa stagione perché la squadra si è allenata e ha lavorato tanto per raggiungere questo obiettivo. Speriamo di riuscirci nel prossimo campionato».

INTER: ROTTURA CON HANDANOVIC E JOVETIC?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi