Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Thohir: «Inter, devi migliorare ancora»

Inter via Getty Images

Nonostante la sconfitta contro il Sassuolo, il presidente ha fatto i complimenti alla squadra per il quarto posto finale e il ritorno in Europa League.

INVIATO A REGGIO EMILIA - Nonostante la sconfitta contro il Sassuolo, il giudizio di Erick Thohir sulla stagione della sua Inter è positivo. Il patron lo aveva già fatto capire dopo l'affermazione contro l'Empoli di sabato scorso e lo ha ribadito attraverso il profilo Twitter del club nerazzurro pochi minuti dopo il fischio finale dell'ultimo match: "Malgrado il risultato di oggi ringrazio Roberto Mancini e la squadra per essere in Europa. Comunque, il migliore degli ultimi 5 anni. Dopo Sassuolo-Inter la testa va subito alla prossima stagione e al ritorno in Europa League. Dobbiamo migliorare ancora". Chiaro è il fatto che Thohir non si accontenta, ma che comunque il ritorno in Europa è un primo importante punto di partenza per un gruppo che andrà rinforzato seguendo le indicazioni di Mancini e rispettando i parametri del fair play finanziario.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi