Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Icardi: «Vogliamo la Champions»

Inter via Getty Images

L'attaccante argentino ha parlato a Inter Channel il primo giorno di ritiro e non ha nascosto le ambizioni nerazzurre per la stagione.

INVIATO AD APPIANO - Mauro Icardi scommette sull'Inter. L'attaccante argentino, nel mirino del Tottenham e dell'Atletico Madrid, è stato il primo nerazzurro a parlare al canale satellitare il giorno del raduno e non ha nascosto le sue ambizioni. "L'obiettivo sarà sempre tornare a giocare la Champions - ha affermato Maurito - perché l'Inter è una delle squadre più grandi al mondo e merita di partecipare a questa competizione. Ci siamo andati vicini l'anno scorso e ora vogliamo fare grandi cose. La responsabilità di portare la fascia che è stata di Zanetti è grande ma ne sono orgoglioso. Come mi sento? Abbiamo fatto un po' di vacanza, ma lo spirito con cui riprendiamo il lavoro è sempre lo stesso ovvero fare il meglio possibile"

SUNING - Nonostante le vacanze Icardi si è tenuto informato sulle vicende societarie e sull'arrivo dei cinesi del gruppo Suning. "Ho seguito tutto e sono certo che la nuova società farà il bene dell'Inter come hanno fatto Moratti e Thohir negli anni scorsi. Il ritiro? Aspettiamo tutti i tifosi a Brunico, ma già sappiamo che ci sarà tanta gente e per noi questo è importate. Il calcio senza i tifosi non è la stessa cosa e noi sentiamo il calore dei tifosi che ci supportano sempre"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi