Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Inter: Mancini, che lezioni di tattica

Inter via Getty Images

Stamani il tecnico ha corretto gli errori commessi ieri in un intenso lavoro di tattica sul campo. Anche Erkin in squadra. Oggi pomeriggio e domani mattina niente allenamento.

RISCONE - Tanta tattica e un po’ di… autografi nella mattinata post amichevole di ieri pomeriggio per l’Inter. Dopo lo 0-0 contro il Wattens, Mancini ha fatto svolgere alla squadra una seduta all’insegna degli schemi. Il tecnico ha spiegato con grande attenzione i movimenti che i nerazzurri dovevano fare schierando la squadra che ha iniziato il match contro gli austriaci (unico cambio Erkin al posto di Miangue) e ha dato particolare attenzione alla fase di non possesso e alla distanza tra i reparti. L’allenamento mattutino, l’unico di giornata, si è concluso con una lunga sessione di autografi alla quale hanno partecipato tutti i calciatori. Oggi pomeriggio e domani mattina riposo con la squadra che tornerà a sudare domani pomeriggio.

TUTTO SULL'INTER - CALCIOMERCATO LIVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi