Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Mancini, è finita: «Dimissioni? Non è cambiato niente»

Inter via Getty Images

Dopo la gara contro il Psg il tecnico ha negato di potersi dimettere e ha spiegato che la situazione non è cambiata dopo l'incontro con Thohir

EUGENE - Roberto Mancini non si dimette, ma il suo futuro sulla panchina nerazzurra è appeso a un filo. Dopo la sconfitta contro il Psg il tecnico ha parlato (a monosillabi) della situazione e dell’incontro avuto con Thohir sabato, nella notte italiana: «Dimissioni? Niente è cambiato. Non c’è molto da chiarire. Si tratta di una situazione normale, analoga a quella di due giorni fa.  Non c’è stato un riavvicinamento? Non lo so. Aspettiamo, vediamo nei prossimi giorni capiremo. Icardi è incedibile? Questa domanda è per Thohir, non per me. Con l’acquisto di Candreva questa squadra sarebbe da Champions? In questo momento è impossibile rispondere. Il tempo porterà consiglio? Magari il tempo porterà consiglio». Poi sull’infortunio di Kondogbia, botta alla caviglia sinistra («Non credo sia niente di serio») e sulla partita: «Gli ultimi 30 minuti eravamo un po’ stanchi, ma per la prima ora avevamo retto il campo contro una formazione di un’altra categoria. Abbiamo fatto cose buone e altre meno buone anche perché il caldo ha inciso. Tra noi e il Psg, però, c’è molta differenza ed è bene non dimenticarlo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi