Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Bayern Monaco 1-4: Icardi segna ma non esulta

Inter via Getty Images

L'argentino non è stato schierato nell'undici titolare per l'amichevole con i tedeschi. Wanda Nara dopo il gol: "E' imprescindibile"

CHARLOTTE - Lezione di Ancelotti a Mancini nella sfida fra Inter e Bayern Monaco di International Champions Cup. Al Bank of America Stadium i nerazzurri chiudono il proprio Inter Summer Tour con una sonora sconfitta 4-1 contro il Bayern Monaco. Risultato messo al sicuro nel primo tempo da Vidal e compagni grazie a uno scatenato Green (tripletta) e a Ribery. 

ICARDI GOL MA NON ESULTA - Ha giocato solo 18 minuti Mauro Icardi, inizialmente partito dalla panchina. L’argentino, al centro di una trattativa di mercato tra Inter e Napoli, non è stato schierato nell'undici titolare da Mancini (in avanti Palacio e Jovetic). Quando è entrato è apparso molto imbronciato in campo, ma gli è bastato poco per segnare il gol nerazzurro: destro preciso senza però esultare. Il suo futuro sembra ancora tutto da scrivere. 

IL TWEET DI WANDA - A fine partita non è mancato il commento di Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, che su Twitter dopo il gol ha scritto: "Imprescindibile".

INTER-BAYERN 1-4: tabellino

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi