Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, ufficiale Joao Mario. Zhang: «Speriamo ripeta i successi con il Portogallo»

 

Le parole del proprietario nerazzurro: «L'ho seguito all'Europeo dove ha vinto con il suo Portogallo». Thohir: «Giocatore importante»

MILANO - L'Inter ha annunciato l'arrivo di Joao Mario, si aspettava solo l'ufficialità. Il centrocampista portoghese proveniente dallo Sporting Lisbona è stato pagato 45 milioni di euro e già questa sera sarà a San Siro per assistere al match tra i suoi nuovi compagni e il Palermo.  I nerazzurri hanno dato il benvenuto all'ultimo acquisto sul profilo Twitter ufficiale del club, un giocatore sul quale tutta la dirigenza punta moltissimo a partire da Zhang Jindong: «Ho seguito l'Europeo di Joao e visto la finale vinta dal suo Portogallo. Ora gli auguro di raggiungere altri successi con la maglia dell'Inter».

GUARDA LE FOTO - JOAO MARIO ALLA PINETINA, CHE ABBRACCIO CON ICARDI!

Il saluto del presidente Thohir: «Sono felice di dare il benevnuto a Joao Mario all'Inter. È un giocatore molto importante che abbiamo seguito a lungo e che andrà a rinforzare una rosa già competitiva».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi