Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Moratti: «De Boer va aspettato. Joao Mario e Banega bei colpi»

Inter via Getty Images

L'ex presidente nerazzurro: «L'addio di Mancini ha complicato le cose»

MILANO - "Gli obiettivi dell'Inter sono sempre importanti. Non bisogna farsi scoraggiare dai primi risultati". Così l'ex presidente dei nerazzurri, Massimo Moratti, contattato dall'Ansa, che ha poi commentato l'arrivo di Joao Mario e Banega, rinforzi per i quali il Suning ha speso più di 70 milioni: "Joao Mario l'ho visto giocare nelle partite dell'Europeo di Francia. È bravo e speriamo continui con prestazioni di quel livello anche all'Inter. Banega? Buon giocatore, giovane. Vedremo in che ruolo d'attacco sarà schierato e come riuscirà ad adattarsi al campionato italiano".

DE BOER: POTEVAMO VINCERE 4-1

SU DE BOER - "De Boer sta cercando di costruire qualcosa. Credo abbia bisogno di tempo ed è presto per esprimere giudizi. Immagino abbia i suoi obiettivi e una sua strategia. Forse sta facendo delle prove per capire qual è la soluzione tattica migliore". Lo ha detto all'Ansa l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti che ieri ha visto l'1-1 contro il Palermo dalla televisione. "Se sostituire Mancini a ridosso dal campionato ha complicato le cose? Per forza - ha ammesso Moratti -, ma una volta fatto bisogna aiutare al massimo il nuovo allenatore".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi