Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Moratti: «Con Mancini divorzio già scritto»

Inter via Getty Images

L'ex presidente: «Decisione presa troppo tardi, difficile giudicare De Boer già da adesso. Scudetto? Per la Juventus sarà una passeggiata»

MILANO - «Con Mancini era un divorzio già scritto». L'ex presidente Massimo Moratti torna a parlare dell'addio del tecnico, avvenuto lo scorso 8 agosto, e dell'arrivo di Frank De Boer sulla panchina dell'Inter. «Con Mancini - dice al programma radiofonico 'Deejay Football club' - c'è un buon dialogo. Forse la decisione è stata presa troppo tardi. Le cose si erano complicate...». Se l'addio di Mancini era inevitabile, sono le tempistiche a non convincere Moratti: «Il vero problema è stato prendere De Boer all'ultimo secondo. È un tecnico serio, un professionista. È difficile giudicarlo ora, dopo appena un paio di partite». Secondo l'ex presidente lo scudetto è un obiettivo fuori portata perché «per la Juventus sarà una passeggiata». Infine un commento sull'arrivo di società cinesi alla guida di Inter e Milan: «Sono in mano loro solamente per una questione economica».

THOHIR: «PRESI CINQUE GIOCATORI ECCEZIONALI»

JOAO MARIO E GABIGOL, NIENTE EUROPA LEAGUE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi