Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Moratti: «Suning mi ha chiesto di tornare presidente»

Inter via Getty Images

L'ex numero uno nerazzurro svela la richiesta del gruppo cinese: «Ho nostalgia dei tifosi»

MILANO -  "Tornare presidente? Me lo hanno chiesto, se è per questo... Essere presidente è un onore, ma non so cosa risponderei. C'è nostalgia del sentimento della gente, dei tifosi". Così Massimo Moratti a Mediaset Premium. Dichiarazioni che sorprendono e che di fatto escluderebbero Erick Thohir. "Lui ha provato a fare acquisti nonostante le difficoltà nel gestire un giocattolo più grande del previsto. Coi cinesi di Suning mi sento al sicuro, il loro desiderio di far bene è forte".

DE BOER STRIGLIA L'INTER

DE BOER  E SIMEONE - "Mica potevano cacciarlo dopo una partita. Lo reputo bravo, validissimo per la squadra; spero che possa ottenere buoni risultati - continua Moratti parlando del tecnico olandese -. Simeone vuole tornare? Sarebbe certamente un grande ritorno, è un grande interista e ottimo tecnico. Ma sarebbe un errore per De Boer, per me se farà bene rimane lui. Per il Cholo ci sarà tempo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi