Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Niente Roma-Inter per Brozovic

Inter via Getty Images

Il croato nuovamente escluso dall'elenco dei convocati dopo che era stato perdonato: non è ancora al top della forma, ma non è piaciuto un suo tweet la sera della sconfitta a Praga.

INVIATO AD APPIANO - Niente Roma-Inter per Marcelo Brozovic. Il croato, che lunedì era stato perdonato da De Boer dopo i comportamenti non professionali (e la multa pagata) avuti nelle scorse settimane, sperava di tornare a Praga o nel match di domani sera e invece De Boer non lo ha convocato a dispetto di una lista allargata a 24 giocatori (escluso anche Biabiany). Motivo? L'ex Dinamo Zagabria, che lunedì si aggregherà alla nazionale, non è al top della condizione dopo diversi allenamenti non al top e inoltre giovedì sera, dopo la sconfitta della sua squadra, ha postato una foto di lui insieme alla fidanzata. Un tweet "innocente" che i dirigenti e De Boer non hanno ritenuto appropriato per tempistica. Brozo, dunque, a Roma non ci sarà. Ancora una volta escluso. E non stavolta non l'ha presa bene.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi