Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Inter, Collovati: «Murillo è sopravvalutato»

LaPresse

L'ex: «La fase difensiva non mi convince per niente, gli esterni vanno sempre in difficoltà. Meglio il centrocampo»

ROMA - "I problemi dell'Inter ci sono: la fase difensiva non mi convince per niente, Murillo è sopravvalutato e gli esterni vanno sempre in difficoltà. Meglio il centrocampo con Joao Mario e Banega che sono giocatori giusti". L'ha detto Fulvio Collovati, ex difensore di Inter, Roma e Milan a Radio Onda Libera. Il campione del mondo del 1982 difende De Boer: “Dare del tempo è normale per un allenatore subentrato all'improvviso e che peraltro conosciamo poco. E' stato dato tempo ai predecessori ed è giusto che lo abbia pure lui".

FIORELLO TRA TOTTI E ZANETTI

SULLA JUVE - "E' in fuga? Potrebbe essere, direi che pare proprio di sì. Sta succedendo prima di quanto pensassi, sebbene in fondo non sia una sorpresa. La Juve ha due squadre e può mandare in campo chi vuole. Di solito Allegri fatica un pò all'inizio e stavolta è già davanti a tutti con il margine, al di là del gioco e tutto il resto che miglioreranno”.

SUL MILAN - “E' una squadra molto giovane e Montella sta sicuramente facendo un ottimo lavoro. I risultati ci sono, però nella vittoria contro il Sassuolo ci ha messo tanto l'arbitro Guida”.

INTER, TOP E FLOP DELL'OLIMPICO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi