Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Inter, Wanda Nara: «Icardi? Ora mi considerano come Raiola»

LaPresse/Spada

La showgirl, moglie e agente del bomber dell'Inter: «In molti volevano comprarlo indipendentemente dal prezzo. 

MILANO - «Ho portato cinque club disposti a spendere milioni e milioni per Icardi. Il rinnovo dopo 12 mesi è un fatto storico. All'Inter non è rimasto altro che accettare vista la quantità di club che lo volevano». Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, rivela al giornale argentino Infobae, tutti i retroscena del rinnovo di contratto del capitano nerazzurro che sarà annunciato domani. «Ho deciso io - dichiara - termini e condizioni. Se un club lo vuole comprare la clausola è di 110 milioni, la durata del contratto è di cinque anni, cioè il massimo e la mia commissione è a carico dell'Inter».

Foto: FOTO INTER: IL PRIMO GABIGOL

LA RIVELAZIONE - Durante il mercato estivo Icardi è stato nel mirino di molti club tra cui Juventus e Napoli che, spiega Wanda «Hanno provato a comprarlo indipendentemente dal prezzo». Si sono fatti avanti anche Real Madrid, Psg e Atletico Madrid. Con qualche momento di nervosismo anche con il club nerazzurro. «La tensione con l'Inter - spiega Wanda - è durata giusto il tempo delle trattative. Ora va tutto più che bene. E io oggi in Italia vengo considerata come uno degli agenti più influenti: Mino Raiola».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi