Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Inter, Candreva: «Icardi? E' fortissimo»

Getty Images

Il centrocampista: «Spero di poterlo aiutare a fare ancora più gol»

MILANO - "Spero di aiutare Icardi a fare ancora più gol, è un giocatore fortissimo". Questa la promessa fatta dal centrocampista dell'Inter Antonio Candreva, rispondendo alle domande dei tifosi nerazzurri via social. Ma è tutta la squadra, sempre secondo l'ex laziale, ad avere margini di miglioramento: "Parlo di quello che vedo e siamo sulla strada giusta. I risultati ci aiuteranno. Serve giocare offensivi, ma dobbiamo crescere anche sull'equilibrio. Possiamo migliorare ancora tanto. La cosa che mi ha colpito di più di De Boer? La mentalità e il modo di lavorare".

TUTTO SULL'INTER

ONORERO' QUESTA MAGLIA - Candreva, arrivato questa estate per 22 milioni di euro, è stato il primo acquisto firmato Suning. "L'Inter ha una proprietà fortissima e sono orgoglioso di essere stato il suo primo grande investimento. È un motivo di grande orgoglio vestire la maglia nerazzurra. Cercherò di onorarla sempre".

CLASSIFICA SERIE A

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi