Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Icardi: «Io e Wanda Nara, iniziò tutto con un iPad»

ANSA

L'attaccante nerazzurro racconta nella sua autobiografia: «Mi ritrovai in barca con lei, Maxi Lopez, Bergessio e la moglie...»

ROMA - “Il giorno prima della partenza per una tournée negli Stati Uniti ricevo un messaggio da Wanda. Mi sorprende perché di solito parlo con Maxi, non con lei. Mi chiede se riesco a comprarle il nuovo iPad negli Stati Uniti, perché in Italia ancora non si trova". Inizia così, nella sua autobiografia presentata a Milano tre giorni fa, il racconto della storia d'amore tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L'attaccante dell'Inter svela tutti i retroscena del rapporto con la show girl, all'epoca moglie di Maxi Lopez.

IN BARCA CON WANDA E MAXI - Icardi continua: "Questo episodio mi fa pensare. Wanda desiderava così tanto quell’iPad, o era stato una scusa per sentirmi? Ci scambiamo altri messaggi, lei mi scrive: ''Mauro, guarda che noi a ferragosto andiamo con Gonzalo Bergessio e sua moglie in barca a fare un giro alle isole Eolie, vuoi venire?''. Vado. Sdraiato sul lettino ad ascoltare un po’ di reggae, Wanda è arrivata all’improvvviso e si è seduta al mio fianco, senza nessun imbarazzo. In quel periodo il rapporto d’amore tra lei e Lopez si stava spegnendo”.

CANDREVA: «ICARDI E' FORTISSIMO»

FOTO: WANDA E ICARDI CON IL LIBRO 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi