Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, «La mafia a Maxi Lopez: 'Picchiamo Icardi?'». La smentita di Wanda Nara

LaPresse/Spada

La presunta indiscrezione arriva dal giornalista argentino Carlos Monti. La showgirl replica seccata smentendo categoricamente: «Monti non riesce a intervistare né me né lui e parla con la mafia siciliana… Quando non hai notizie, te le inventi!»

ROMA - Una rivelazione incredibile arriva dall'Argentina: «La mafia siciliana si offrì a Maxi Lopez per spaccare le gambe a Mario Icardi». A lanciare la clamorosa indiscrezione è stato il giornalista argentino Carlos Monti durante il programma 'Bien Arriba' in onda su Radio 10. Il presunto grave episodio nei confronti del capitano dell'Inter risalirebbe al 2014 quando Maxi Lopez tornò a giocare al Catania da single, fresco di separazione dall'ormai ex moglie Wanda Nara. Durante una serata alcuni mafiosi si sarebbero accostati alla macchina del calciatore, offrendosi per picchiare il rivale in amore Icardi. «Vuoi che gli rompiamo le gambe? Che non giochi più a calcio?». Maxi Lopez avrebbe declinato l'offerta.

LA SMENTITA DI WANDA NARA - A smentire categoricamente la notizia del giornalista argentino è stata la stessa Wanda Nara attraverso il proprio profilo Twitter: «Monti non riesce a intervistare né me né Mauro e parla con la mafia siciliana... Quando non hai notizie, te le inventi: chiaro!», ha scritto la moglie di Icardi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi