Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Inter, striscione ultras sotto casa di Icardi: «Quando arrivano tuoi amici argentini ci avverti?»

ANSA

Un gruppo di tifosi si è recato sotto casa dell'attaccante nerazzurro. Cori insultanti e striscioni esposti da una trentina di tifosi ma, secondo alcuni testimoni, il bomber e la sua famiglia erano già rientrati

MILANO - Le contestazioni dei tifosi dell'Inter nei confronti di Mauro Icardi sono proseguite anche dopo la partita con il Cagliari, quando un gruppo di ultras si è recato sotto casa dell'attaccante nerazzurro. Cori insultanti e striscioni esposti da una trentina di tifosi ma, secondo alcuni testimoni, Icardi e la sua famiglia erano già rientrati in casa. "Noi ci siamo, quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o la fai da infame?", è il testo dello striscione esposto sotto casa. 

FOTO, STRISCIONI A SAN SIRO

L'AUTOBIOGRAFIA - Lo striscione è un chiaro riferimento alle parole di Icardi riportate nella sua autobiografia in cui sfidava gli ultras con queste parole: "Sono pronto ad affrontarli ad uno. Forse non sanno che sono cresciuto in uno dei quartieri sudamericani con il più alto tasso di criminalità e di morti ammazzati per strada. Quanti sono cinquanta, cento, duecento? Va bene, registra il mio messaggio e faglielo sentire: porto cento criminali dall'Argentina che li ammazzano lì sul posto, poi vediamo".

LA CONDIZIONE DELLA CURVA NORD - La Curva Nord detta le condizioni a Icardi. Secondo quanto si apprende, gli ultras avrebbero chiesto al capitano nerazzurro di ritirare dal commercio la sua autobiografia e di rimetterla in vendita in una nuova versione che non riporti i fatti di Reggio Emilia, la cui ricostruzione è al centro delle polemiche tra la Curva e il giocatore. Sarebbe quindi questa l'unica condizione per riportare la pace tra le parti e scongiurare la contestazione a oltranza del tifo organizzato.

DE BOER: MOMENTO PIÙ DIFFICILE - ZANETTI, FURIA SU ICARDI

WANDA NARA - "Non è successo nulla al nostro rientro, siamo entrati in casa senza alcun problema". Wanda Nara, moglie e agente dell'attaccante dell'Inter Icardi, a FcInter1908, conferma che non ci sarebbe stato nessun contatto tra gli ultras e il giocatore nerazzurro dopo la partita contro il Cagliari, poichè Icardi e la famiglia erano già rientrati in casa. Un gruppo di ultras ha raggiunto la casa del giocatore e esposto lo striscione: "Noi ci siamo, quando arrivano i tuoi amici argentini ci avvisi o la fai da infame?".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi