Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Ausilio: «L'Inter crede in De Boer, più rispetto per lui»

Getty Images

Il ds nerazzurro: «Presto i risultati arriveranno»

ROMA - "De Boer è l'allenatore dell'Inter ma tutti, giocatori e società, si devono preoccupare di fare bene e vincere, non solo lui. In Italia non siamo molti accoglienti: meritava dal punto di vista mediatico un po' di rispetto perché si sta inserendo bene. Per fortuna conta il pensiero della società, che ha fiducia in lui: certo, devono anche arrivare i risultati". Lo ha detto il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ai microfoni di Premium Sport prima di Atalanta-Inter.

FIDUCIA - "De Boer arriva dal calcio olandese, diverso dal nostro, ma non dalla luna: ha le sue idee, in cui crediamo, e sta cercando di trasmetterle al gruppo - ha aggiunto il dirigente nerazzurro - La squadra lo segue, non ci sono problemi. È normale che quando si vince c'è entusiasmo e tutto va bene, al contrario diventa più complicato. Ma non si può dire che la squadra non lo segue: è solo una questione di tempo, sono convinto che presto arriveranno anche i risultati". Una battuta finale sul caso Icardi: "E' chiuso e Mauro l'ho visto determinato a lottare come ha sempre fatto". 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi