Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Inter, Thohir: «La società sostiene De Boer»

Inter via Getty Images

Il presidente nerazzurro conferma il tecnico olandese: «Se rimaniamo solidi possiamo migliorare»

ROMA - Erick Thohir, parlando ai microfoni di Inter Channel, ha parlato ai tifosi nerazzurri nell'immediata vigilia della sfida contro il Torino. E lo ha fatto confermando il tecnico De Boer «Il calcio è fatto di alti e bassi, ho parlato con de Boer e con la squadra. Dobbiamo tornare in alto -riporta il sito ufficiale del club- la stagione è iniziata da poco ma abbiamo ancora tante partite di fronte a noi. Io e Suning siamo qui per dare il nostro supporto alla squadra e all'allenatore, vogliamo focalizzarci sui nostri obiettivi sportivi».

LA CARICA - «Il nostro obiettivo è tornare in Champions League e tutti dobbiamo essere focalizzati su quello. Abbiamo avuto una pre-season e un inizio non facile, ma abbiamo anche giocato alcune grandi partite, ora dobbiamo trovare la continuità per risalire. Ringrazio i tifosi per il grande supporto che ci è stato dato nel corso di queste gare. Nella mia posizione ho ovviamente degli obblighi, come presidente ho delle responsabilità nel bene e nel male per le mie decisioni». «Ogni anno tutti si aspettano nuovi giocatori nel corso della finestra di mercato e anche un nuovo coach nel caso in cui le cose non vadano per il meglio, ma il nostro compito è stare vicini a chi c'è oggi e lavora per il bene dell'Inter».

THOHIR E ZHANG JR INCONTRANO DE BOER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi