Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Inter, De Boer: «Quando circolano certe notizie ne risente tutto l'ambiente»

Inter via Getty Images

Il tecnico olandese ha parlato alla vigilia della partita contro la Sampdoria: «Importanti le parole della società: c'è fiducia nel progetto»

APPIANO GENTILE (COMO) - «È importante quanto detto dalla società e Suning, abbiamo fiducia nel progetto e nella filosofia. Ci dà più tranquillità anche qui ad Appiano. Non solo allo staff tecnico ma anche ai giocatori»: lo ha detto il tecnico dell'Inter Frank De Boer alla vigilia della sfida contro la Sampdoria. «Quando si leggono certe notizie - ha aggiunto - non si sa cosa succede da un giorno all'altro e non fa bene all'ambiente». Il tecnico olandese ha poi commentato le parole del ds Ausilio, secondo il quale alcuni allenatori si sarebbero proposti per la panchina nerazzurra: «Penso piuttosto che l'abbiamo fatto i loro procuratori. È sempre così, non è la prima volta che succede. Ma non concentro le mie energie su questo, preferisco pensare a migliorare».

TUTTO SULL'INTER

SU KONDOGBIA - «Io tratto tutti allo stesso modo - ha continuato De Boer - Brozovic mi ha dato la migliore risposta, ha fatto tutto ciò che doveva capendo di aver sbagliato. Kondogbia invece non ha ancora avuto questa reazione. Non ha un infortunio così grave ma non è pronto per essere convocato. Se Eder mi sta dando di più di Perisic? Sì, ma è sempre difficile scegliere perché sono tutti grandi giocatori».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi