Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, da Hiddink a Guidolin: dietro Pioli c'è la fila

Il gruppo Suning sceglierà il tecnico nel weekend dopo una "selezione"

MILANO - Contro il Southampton, domani sera, e contro il Crotone, domenica, l’Inter sarà guidata da Stefano Vecchi. E’ lui il sostituto... a tempo di Frank De Boer, esonerato ieri mattina con tanto di comunicato ufficiale alle 12,30. Il futuro della panchina nerazzurra invece è meno chiaro perché i manager del Suning sono attesi a Milano venerdì per un paio di giorni di... casting con i possibili sostituti dell’olandese. Ne incontreranno almeno 4-5 e poi prenderanno una decisione.

DE BOER ESONERATO

TUTTO SULL'INTER

La candidatura di Stefano Pioli, preferita dalla parte italiana della dirigenza, rimane forte, ma a fianco dell’ex tecnico della Lazio adesso vanno considerati anche altri profili. Quello di Francesco Guidolin, le cui azioni sono tornate a salire, ma soprattutto le soluzioni straniere: Kia Joorabchian, potente agente iraniano molto vicino ai cinesi, spinge per Guus Hiddink, con il quale ha lavorato al Chelsea, ma non vanno scartate neppure le soluzioni Marcelino e Vitor Pereira. Villas Boas, anche lui gradito a Joorabchian, è vicino alla Bundesliga (ma è stato sondato di nuovo), mentre Leonardo pare più staccato.

Leggi l'articolo completo sul CorrieredelloSport-Stadio in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi