Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Inter, l'ex Van der Meyde: «Neanche Mourinho vincerebbe in questa situazione»

ANSA

L'olandese, in nerazzurro per due anni: «De Boer perfetto per costruire qualcosa: se c'è da cambiare qualcosa è la società»

MILANO - «Non ha assolutamente senso cambiare l'allenatore. Se c'è qualcosa da cambiare nell'Inter è la società». Andy van der Meyde, ex centrocampista olandese che giocò anche con la maglia nerazzurra dal 2003 al 2005, intervistato da Premium Sport è fortemente critico verso la gestione del club: «Sembra ci sia una confusione totale. Dov'è la dirigenza? Nemmeno Mourinho otterrebbe buoni risultati in questa situazione. L'Inter negli ultimi sei anni ha cambiato otto allenatori, tutti con gli stessi problemi. De Boer è un ottimo tecnico, non bisognava dargli per obiettivo la Champions. Bisognava solo costruire qualcosa e lui in questo era perfetto. Hiddink? Hanno appena esonerato un olandese e ne vogliono un altro? Mi prendi in giro?», risponde van der Meyde ridendo.

TUTTO SULL'INTER

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi