Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A, Rossi: «Pioli all'Inter? La scuola italiana resta la migliore»

ANSA

L'allenatore: «C'è un livellamento medio rispetto a prima quando era verso il basso. La Juve è inarrivabile anche se il Napoli gioca meglio»

MILANO - La Serie A riparte con il derby Milan-Inter. E Delio Rossi, guru degli allenatori italiani, fotografa la stracittadina: "L'Inter è forte - spiega a Radio Onda Libera -  ha speso molto pur se in qualche ruolo è scoperta e ha qualche doppione. Pioli è intelligente e la scuola italiana resta la migliore per gestire. Il Milan sta facendo bene ma i bilanci parziali contano poco. I conti si fanno alla fine”. Così sul campionato: “C'è un livellamento medio rispetto a prima quando era verso il basso. La Juve è inarrivabile anche se il Napoli gioca meglio”.

INTER, PIOLI ASPETTA I RINFORZI E BUSSA DA MOURINHO

SULL'ITALIA DI VENTURA - "Badiamo esclusivamente al risultato, dal punto di vista estetico bisogna rivolgersi altrove. Noi non facciamo goleade e neanche le prendiamo Immobile e Belotti?
Sono due ragazzi molto interessanti e hanno il vantaggio di aver già giocato insieme. Non sono comunque gli unici”.

FOTO: INTER-CHIASSO, PRIMO TEST PER PIOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi