Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Moratti: «Futuro solo da tifoso, Pioli ha dato carattere»

Inter via Getty Images

L'ex presidente dell'Inter ha parlato all'indomani del derby pareggiato con i cugini milanisti grazie al gol di Perisic allo scadere

MILANO - Massimo Moratti può essere soddisfatto della sua Inter. Un pareggio che sa di vittoria per com'è maturato: «Mi sembra che sia la passione di Pioli trasmessa alla squadra che quindi ha giocato con tanto carattere. Perdere sarebbe stata una delusione grave e sarebbe stata una sconfitta ingiusta perché l'Inter ha giocato bene».

PIOLI: "INTER, NON MERITAVI LA SCONFITTA"

IL FUTURO IN NERAZZURRO - «Che mio fratello sia d'accordo sul mio ritorno in società non c'entra niente, lui non è mai stato contrario a niente. Lui non è contrario e io non rientrerò nell'Inter perché ormai abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Per ora il mio futuro all'Inter è da tifoso e penso che rimarrà tale. Per quanto riguarda Berlusconi dipenderà dalla trattativa, ma non voglio mettermi nei suoi panni»

KONDOGBIA: "DEL MIO FUTURO PARLO IO"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi