Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Medel operato al ginocchio: intervento riuscito

Questo pomeriggio il centrocampista cileno si è sottoposto all'intervento al menisco esterno del ginocchio destro. Tornerà nel 2017

BE'ER SHEVA (ISRAELE) - Oggi pomeriggio Gary Medel si è operato al menisco esterno del ginocchio destro. Il cileno, infortunatosi nel derby di domenica, insieme al medico dell'Inter è volato questa mattina a Barcellona per una visita di controllo per poi essere sottoposto ad un intervento chirurgico da parte del professor Cugat. All'intervento, perfettamento riuscito, - come riporta il comunicato ufficiale del club - ha assistito il dottor Alessandro Corsini, componente dello staff medico nerazzurro. L'Inter lo riavrà solo nel 2017. 

CANDREVA SULLA CHAMPIONS - TUTTO SULL'INTER

IL MESSAGGIO - «Terminata l'operazione, è andato tutto bene. Grazie a tutti per il sostegno». Così Gary Medel manda un messaggio ai propri fan sul proprio profilo Twitter al termine dell'operazione. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi