Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zhang e Thohir ad Appiano: i vertici del club chiedono una reazione

ANSA

I dirigenti dell'Inter hanno incontrato Pioli e la squadra

MILANO - Suning sbarca ad Appiano Gentile per caricare la squadra. Zhang Jindong, proprietario dell'Inter, il figlio Steven e il presidente Erick Thohir sono arrivati a Milano e nel corso della mattinata hanno avuto un incontro con Stefano Pioli e la squadra nerazzurra chiedendo subito una reazione dopo la delusione in Europa League. Sarà il primo faccia a faccia tra il numero uno del Suning, Thohir e il tecnico emiliano. Stasera poi i vertici societari saranno in tribuna a San Siro per assistere alla partita contro la Fiorentina.

PIOLI: «VOGLIO UNA REAZIONE»

STRATEGIE - Saranno due giorni di incontri e riflessioni per i vertici societari dell'Inter. Una visita delicata perchè arriva dopo l'eliminazione dall'Europa League, competizione a cui il Suning tiene molto in termini sportivi e economici. Zhang Jindogn dovrà fare il punto su molte questioni. Torna a Milano per la prima volta dopo il cambio di allenatore e vedrà Stefano Pioli chiedendogli probabilmente conto dei problemi della squadra nerazzurra. Poi si confronterà con i dirigenti Ausilio e Gardini ancora in scadenza di contratto. Secondo quanto si apprende a Milano sarebbe arrivato anche Kia Joorabchian, consigliere del Suning. Zhang vuole affrontare anche questioni legate ai singoli giocatori, primo fra tutti Gabigol per il quale si profila un prestito a gennaio quando sarà sfoltita la rosa nerazzurra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi