Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ansaldi: «L'Inter non è il Genoa»

Inter via Getty Images

Il terzino argentino dell'Inter ha suonato la carica alla vigilia dell'inutile match contro lo Sparta Praga. "Qui bisogna sempre vincere! Dopo la brutta prova contro il Napoli dobbiamo reagire".

INVIATO AD APPIANO - Cristian Ansaldi si è presentato in conferenza stampa con Stefano Pioli alla vigilia della gara contro lo Sparta Praga di domani sera. Il terzino argentino, tra i meno brillanti di questa prima parte di stagione, non ha nascosto la sua voglia di risalire in classifica.

Ansaldi, che partita sarà quella contro lo Sparta?
Questa è una nuova occasione dopo aver giocato male contro il Napoli. Vogliamo tornare a vincere perché è importante per il futuro far bene.

L’Inter secondo lei può giocare a tre in difesa?
Sì possiamo giocare come vuole l’allenatore e siamo qua per dare il meglio. Questa è l’Inter e sappiamo quanto è importante qui ottenere certi risultati.

Perché Ansaldi finora non è riuscito a rendere come ha fatto al Genoa?
Quando arrivi in una grande squadra non è semplice far bene immediatamente. Qui le aspettative sono più alte e bisogna sempre vincere. Non è come nel Genoa. Qui c’è bisogno sempre di pensare a vincere ogni partita, in campionato e la Coppa. Ora però possiamo rimettere a posto le cose: dobbiamo solo iniziare a vincere e non fermarci.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi