Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gabigol, l'agente sbotta: «L'Inter ci aveva promesso altro»

LaPresse

Wagner Ribeiro, procuratore dell'attaccante, riapre le porte a un eventuale prestito: «Adriano è andato al Parma ed è tornato Imperatore»

MILANO - "A Thohir, durante Inter-Fiorentina, ho chiesto perché Gabigol non giocava: era il secondo tempo e la squadra vinceva 3-0". A raccontarlo è Wagner Ribeiro, procuratore di Gabigol, l'attaccante brasiliano che in questo inizio di stagione ha giocato soltanto 19 minuti con la maglia dell'Inter. "Capisco che è giovane e che ha tanto da imparare - dice a Fox Sports Radio Brasil -, ma mi chiedo cosa gli manchi per giocare. Se l'Inter fosse in testa alla Serie A direi che stanno aspettando per farlo giocare. Ma l'Inter è a metà classifica e lui non ha chance...".

LA SCELTA - Gabigol ha scelto l'Inter tra tante, racconta il suo procuratore: "L'aspetto decisivo è stato quello economico, perché la Juve è allo stesso livello dell'Inter. C'erano anche Leicester e Atletico Madrid"

Tutto sul Calciomercato

LE PROMESSE - "Quando ho parlato con Ausilio - continua Wagner Ribeiro - gli ho chiesto se l'allenatore sapesse dove e come fare giocare Gabriel o se avesse già in mente di non farlo giocare perché non lo riteneva pronto. Mi ha risposto che avrebbe giocato: è già passato metà campionato e ancora non ha giocato".

Inter, a Gabigol basta poco: «Volere e credere»

L'IPOTESI "ADRIANO" -  "A gennaio - conclude il procuratore di Gabigol - chiederò ad Ausilio qual è il progetto di Pioli per lui: gli daranno qualche chance o lo mandano via in prestito? Non voglio obbligare l'allenatore, ma se non ha opportunità nell'Inter allora che giochi in un'altra squadra: Adriano, per esempio, è andato al Parma ed è tornato Imperatore. In Brasile? Me lo hanno chiesto 4 squadre ma è difficile, guadagna uno stipendio 'europeo'".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi