Corriere dello Sport

LIVE

Maradona attacca ancora Icardi: «E' un traditore, prima o poi la pagherà»

 
L'ex fuoriclasse del Napoli si scaglia di nuovo contro il capitano dell'Inter: «La cosa che ha fatto a Maxi Lopez non è perdonabile. Lui come Batuistuta? Non scherziamo: Batigol vale quanto dieci Icardi»

ROMA - «Mauro Icardi è un traditore». Diego Armando Maradona non torna indietro e in una lunga intervista concessa a Maurizio Costanzo su Canale 5 ha attaccato nuovamente il capitano dell'Inter come già aveva fatto in passato. Al Pibe De Oro non è andato giù il matrimonio del bomber argentino con la showgirl (e sua procuratrice) Wanda Nara, ex moglie di Maxi Lopez: «Uno non può portarti a cena, a casa, e dopo ti sposi la moglie dell’amico. E' una cosa inammissibile per me. Non mi piace litigare con Pelé, mi sono stancato. Con Icardi invece no perché lui è un traditore. Mauro è un grande giocatore e questo non posso negarlo ma quello che ha fatto a Maxi Lopez è una cosa che non si può perdonare e questo nel calcio e nella vita prima o poi lo pagherai. Lui come Batistuta? Per favore, non scherziamo: Batistuta vale dieci Icardi», ha concluso Maradona.

MARADONA: «MAI VISTO NESSUNO COME MESSI»

VIDEO, SARRI: «MARADONA MI HA COMMOSSO»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi