Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Icardi regala un sogno: in tribuna porta un piccolo fan

«Un papà che crede nei sogni» ha scritto a Wanda Nara: suo figlio vuole conoscere l'attaccante

ROMA - Conoscere il proprio calciatore preferito è il sogno di ogni piccolo tifoso e poter guardare con lui una partita? Quello forse va ben oltre ogni fantasia. Eppure un fan di 7 anni, nella 24esima giornata di campionato, ha realizzato l'inimmaginabile. I ringraziamenti, oltre all'attaccante, vanno ad un "papà che crede nei sogni" e ad una donna che ha fatto da messaggera. 

LA LETTERA - Dopo Inter - Empoli Wanda Nara pubblica su twitter una lettera ricevuta precedentemente. Il testo recita: "Carissima Wanda, da buona mamma che sei, così attenta ai bambini ti chiedo un aiuto, so che riceverete migliaia di richieste. Facendo non pochi sacrifici ho comprato i biglietti con l'Empoli per poter realizzare il sogno di mio figlio di vedere il "suo" Maurito dal vivo. Purtroppo sappiamo che il destino ci è avverso, ma ti chiedo se fosse possibile realizzare il sogno di mio figlio in qualche modo...il sogno di un bimbo di 7 anni che vede in Mauro il suo unico EROE. Parla di Mauro 24h al giorno e non potergli permettere di vederlo dal vivo mi strazia il cuore. Ti chiedo aiuto. Grazie di cuore e scusa il disturbo. 
Un papà che crede nei sogni
".

L'INTER TORNA A CORRERE

FUORI DAL CAMPO - Icardi era fuori per squalifica, ma un modo per realizzare il sogno di un suo piccolo fan l'ha trovato e Wanda ne ha dato testimonianza: il bambino ha incontrato l'attaccante prima della partita e insieme a lui l'ha seguita dalla tribuna. L'umiltà di un uomo e la felicità di un bambino per far credere ancora nella magia del calcio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi