Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Figo sicuro: «Con Suning l'Inter può opporsi al dominio della Juventus»

LaPresse/Spada
Il fuoriclasse portoghese: «I cinesi hanno portato più capacità di investimento, vedrete che l'Inter tornerà presto al top»

ROMA - «Inter e Juve? La rivalità è importante ma deve essere sempre sana e sportiva, devono esserci sempre dei valori sportivi. Negli ultimi anni la Juventus sta facendo il suo lavoro, sta avendo quasi il 'monopolio' delle vittorie in Italia e l'Inter deve solo lavorare per cambiare questa situazione». Queste le parole dell'ex giocatore dell'Inter, Luis Figo, da Montecarlo per i Laureus World Sports Awards. Sulle prospettive future con Suning, Figo è chiaro. «Adesso con la nuova proprietà credo che l'Inter avrà sicuramente più capacità d'investimento per rinforzare la squadra e tranquillità per ritornare a vincere e provare di fare fronte alla Juventus che sta dominando negli ultimi anni la Serie A», ha detto l'ex fuoriclasse portoghese.

«SU VERRATTI C'E' L'INTER»

Video: MORATTI SULLA JUVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi