Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bauza: «Icardi in Nazionale? Mi sono rotto le palle!»

ANSA
Il ct dell'Argentina: «Tanti giornalisti me lo chiedono e io non ce la faccio più. Mauro verrà in Nazionale quando si faranno male Higuain o Pratto»

ROMA - «Mi state rimpendo le palle con questa storia!». Il ct dell'Argentina Bauza perde la pazienza e non vuole più sentire domande su Mauro Icardi. Le prestazioni di alto livello nelle ultime stagioni con la maglia dell'Inter e i 17 gol già segnati in questo campionato non sono bastati al capitano interista per conquistare la convocazione nella Nazionale argentina per i match contro Cile e Bolivia. Una scelta, quella di Bauza, non condivisa dai molti giornalisti argentini che non capiscono come il CT possa preferire Higuain e Pratto allo stesso Icardi. Bauza nel corso di un'intervista all'emittente argentina Closs Continental ha dichiarato: «Ci sono tanti giornalisti che mi stanno davvero rompendo le palle con Icardi. Per ora non è convocato, quando succederà qualcosa a Higuain o a Pratto lo chiamerò».

THOHIR INDAGATO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi