Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi show, frecciata di Wanda Nara a Bauza: «Le ingiustizie non sono eterne»

La moglie del capitano interista commenta la prestazione del marito sottolineandone la nazionalità, il messaggio per il ct argentino è chiaro

ROMA - A Icardi, Bauza, ct dell'Argentina, aveva detto di preferire Higuain. Ma la 28esima giornata di campionato non pare dargli ragione. Nella vittoria contro il Milan Gonzalo, infatti, resta a bocca asciutta mentre a stupire è Icardi che contro l'Atalanta va a segno addirittura tre volte portandosi a casa il pallone e la vittoria. Fiuto del gol e freddezza, l'attaccante sta vivendo una delle sue stagioni migliori e Wanda Nara, direttamente da San Siro, non resiste e manda un chiaro messaggio all'allenatore argentino: sul suo profilo Twitter scrive: "Tripletta di Icardi in 9 minuti, che bello vedere i gol di un argentino in Italia". Pochi minuti dopo rinforza: ecco postato un breve video del rigore trasformato dal marito accompagnato dalla didascalia: "soberbio penal - rigore superbo" con tanto di bandiera dell'Argentina e l'hashtag #icardi a concludere il tutto. Il messaggio meno cifrato, però, Wanda l'ha cancellato, il tweet recitava: "Un giorno saremo tutti noi argentini in piedi ad applaudirti. Tutto arriva e le ingiustizie non sono eterne. Capitano, goleador, argentino". Il messaggio sarà arrivato al destinatario?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi