Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ansaldi: «Continuamo a lottare»

Il terzino argentino su Instagram ha parlato dopo il pareggio contro il Torino e ha invitato i compagni a continuare la rincorsa alle posizioni alte di classifica.

MILANO - Il suo assist non è stato sufficiente per regalare all’Inter la vittoria e la domenica di Cristian Ansaldi, come quella dei suoi compagni, non è stata… di festa anche perché il successo del Napoli a Empoli allontana ancora di più i nerazzurri da un terzo posto a questo punto irraggiungibile (o quasi). L’esterno argentino ha espresso il suo pensiero sul 2-2 di Torino attraverso il suo profilo Instagram e, accanto a una foto di lui in azione all’Olimpico, ha scritto: “Partita difficile, meritavamo la vittoria, però il calcio è così. Adesso dobbiamo continuare a lavorare con la testa per raggiungere i nostri obiettivi”. Lui durante la sosta resterà a lavorare ad Appiano perché non è stato convocato in nazionale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi