Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Icardi: «Alla Juventus i gol più importanti»

Getty Images
L'attaccante argentino dimostra ancora una volta attaccamento alla maglia: «Ormai mi sento milanese»

MILANO - "Mi sento molto milanese. Ormai sono qui da quattro anni e sono molto legato alla società". Mauro Icardi si esibisce nell'ennesima manifestazione d'affetto all'Inter, la squadra di cui è capitano. E Maurito, in un certo senso, dà anche una risposta al ct dell'Argentina Bauza, che per ha definito il suo gioco "poco di squadra". "Quest’anno sto facendo anche molti assist - dice l'attaccante in un'intervista a GQ -. E per fare gol bisogna trovarsi sempre nel posto giusto al momento giusto. Questo è il compito di ogni attaccante".

Wanda Nara, shopping sfrenato

LA NAZIONALE - "Il sogno di giocare ad alti livelli l’ho già raggiunto da un paio d’anni - continua Icardi -. Il mio prossimo obiettivo è milgiorare in modo da poter giocare per la Nazionale del mio Paese".

IL GOL PIU' IMPORTANTE - A Icardi gli chiedono anche di scegliere un gol di quelli segnati con la maglia dell'Inter. "Il più bello è sicuramente quello fatto da fuori area contro il Bologna. All’incrocio dei pali. Il più importante… è sempre contro la Juve."

FUTURO - E sul futuro, Icardi scarta la possibilità di diventare allenatore. "Escludo che lavorerò ancora nel mondo del calcio. Sicuramente no come allenatore - conclude Maurito -. Non è nei miei pensieri. In questo momento non ho ancora progetti per il futuro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi