Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi cita Facchetti su Instagram

Dopo l'amaro 2-2 nel derby il capitano ha provato a scuotere l'ambiente e a scuotere se stesso citando una frase celebre della bandiera nerazzurra.

MILANO - L'amarezza per il pareggio all'ultimo secondo incassato nel derby contro il Milan è evidente in Mauro Icardi e il capitano dell'Inter non ha provato a nasconderla quando ieri ha pubblicato su Instagram una foto nella quale ha citato le parole di Giacinto Facchetti. L'attaccante, che sabato ha segnato il primo gol della sua carriera contro i rossoneri, ha postato un'istantanea divisa in due: nella parte alta c'è lui che esulta dopo la rete del 2-0, in quella bassa lui quasi in ginocchio che si dispera dopo il 2-2 dei cugini. A corredo ha aggiunto una frase della bandiera nerazzurra scomparsa nel 2006. "Ci sono giorni - ha scritto - in cui essere Interista è facile, altri in cui è doveroso e giorni in cui esserlo è un ONORE. "Giacinto Facchetti". ?? #amala #ForzaInter #MI9

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi