Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pioli: «Inter, lo spirito è giusto, le basi per il futuro ci sono»

LaPresse/Spada
Il tecnico dopo il ko con il Napoli: «Non c'è da rifondare la squadra, siamo all'inizio di un nuovo ciclo»

MILANO - «Il Napoli è una squadra molto forte, ma da parte nostra ci voleva più precisione e non commettere quel grave errore. Da quel momento la partita si è complicata». Stefano Pioli commenta così ai microfoni di Premium Sport la sconfitta della sua Inter contro il Napoli. «Lo spirito è stato quello giusto - le parole del tecnico nerazzurro - stiamo vivendo un momento in cui siamo meno dinamici e meno precisi, ma la volontà c'è stata. E' stata una partita diversa da quelle precedenti, dove ha inciso soprattutto l'alto livello degli avversari. Stasera spirito e compattezza non sono mancati, ma dobbiamo comunque continuare a lavorare».

Foto: NAGATOMO, CHE IRONIE!

IL FUTURO - «La rassicurazione ricevuta da Zhang? Questa fiducia l'ho sempre avuta - ha aggiunto Pioli - da quando sono arrivato. Stiamo lavorando: è vero che nelle ultime partite non siamo stati all'altezza, ma è un percorso che è cominciato molti mesi fa. Non c'è da rifondare la squadra, siamo all'inizio di un nuovo ciclo che è cominciato con il cambio di proprietà: credo ci sia una buona base per costruire qualcosa di importante».

KO A SAN SIRO CON IL NAPOLI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi