Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter, Medel: «Chiediamo scusa ai tifosi»

LaPresse
Il giocatore cileno dopo il ko contro il Genoa: «Dobbiamo reagire e dimostrare di meritare la maglia di questo club. Il nostro è un problema di testa»

GENOVA - «Chiediamo scusa ai tifosi dell'Inter, capiamo la delusione». È il pensiero di Gary Medel dopo la sconfitta in casa del Genoa, un ko che rischia di complicare la rincorsa dell'Inter a un posto in Europa League. Il giocatore cileno commenta la contestazione dei tifosi: «L'Inter è una grande squadra e non può essere in una situazione del genere. Chiediamo scusa ai tifosi dell'Inter, capiamo la delusione che è grande. Mentalmente è difficile perché nelle ultime partite abbiamo perso terreno, ma dobbiamo lavorare per dimostrare di essere da Inter». 

MAGLIA DA MERITARE - «Ci sono stati risultati deludenti, ma dobbiamo recuperare la mentalità giusta perché dobbiamo dimostrare che meritiamo la maglia dell'Inter. Non è un problema tecnico e neanche fisico, forse mentale. Dobbiamo uscirne come gruppo. L'Europa non dipende solo da noi, ma speriamo di fare i tre punti in casa contro il Sassuolo», ha aggiunto Medel.

PIOLI: «NON MOLLO. ICARDI? NON ERA IN GIORNATA»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi