Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Zhang apre: «Conte? Tutto è possibile»

Inter via Getty Images
Steven, il figlio del numero uno di Suning, non ha escluso sorprese: «Conte scelta possibile? Qualsiasi scelta lo è. Ai tifosi chiedo di avere pazienza»

MILANO - Steven Zhang apre all'arrivo di Antonio Conte all'Inter. Nel corso di un'intervista alla CNBC il figlio del numero uno di Suning non ha escluso che l'attuale tecnico del Chelsea possa sedere sulla panchina nerazzurra la prossima stagione. «Conte è una scelta possibile? Qualsiasi scelta è possibile. Abbiamo bisogno di giocatori, allenatori e dirigenti che giochino e lavorino per il club con il cuore e con lo spirito»

Poi sulla squadra reduce da 4 sconfitte consecutive: «Bisogna avere pazienza e fiducia. So che i tifosi amano la squadra e proveremo a fare del nostro meglio. Non si può cambiare tutto in un mese, ma per avere successo penso che investire in strategie a lungo termine sia la cosa più importante per questo club. Non ho dubbi che la squadra presto giocherà bene. E' un'enorme responsabilità, anche per me personalmente».

ZHANG E LA FERRARI, POLEMICA SUI SOCIAL

TUTTI I RECORD DI CONTE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi