Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zanetti: «Icardi merita la nazionale»

Nominato nuovo brand ambassador da LR Health & Beauty Italia, il vice presidente nerazzurro ha parlato della convocazione di Maurito da parte di Sampaoli e della finale di Champions vinta dal Real Madrid.

MILANO - Javier Zanetti è felice per la nuova convocazione di Mauro Icardi in nazionale. Ieri sera l’ex capitano e attuale vice presidente dell’Inter è stato presentato come nuovo brand ambassador da LR Health & Beauty Italia, azienda di multi level marketing specializzata in prodotti di cosmesi e integratori alimentari. “Il nuovo corso della Seleccion con Sampaoli mi piace - ha iniziato Zanetti - perché credo che il nuovo ct sia una persona brava e intelligente. Ha convocato Icardi? Sono contento per Mauro che aspettava da tanto tempo questa chiamato e mi auguro che per lui che sia soltanto l’inizio di una lunga carriera con la maglia dell’Argentina. Il Mondiale 2018? Mancano 4 partite per la qualificazione e la prima contro l’Uruguay non sarà semplice. L’Argentina ha grandi giocatori e che in momenti come questo possono fare la differenza”. Poi un accenno alla finale di Cardiff: “E’ stata una grande finale. Il Real Madrid si è dimostrato più forte, ma non toglierei i meriti alla Juventus che ha fatto due finali in tre anni”. Zanetti sarà anche protagonista sul web grazie al blog jz4world.com e alla pagina Facebook dedicata JZ4 WORLD: una finestra esclusiva sul suo mondo, con un’angolazione wellness, all’interno della quale si potranno trovare contenuti multimediali su Javier e consigli relativi ad allenamento, alimentazione e cura del corpo, per restare in forma e sconfiggere i segni del tempo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi