Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Candreva: «Il Chelsea? Orgoglioso di essere all'Inter»

L'esterno ex Lazio ha parlato dell'interessamento di Conte nei suoi confronti, ma ha confermato di essere legato ai colori nerazzurri.

INVIATO A NANCHINO - In conferenza insieme a Luciano Spalletti oggi c’era Antonio Candreva, corteggiato dal Chelsea e da Antonio Conte. L’ex laziale ha parlato del suo futuro. “Fa piacere essere accostato a un club così importante - ha ammesso -, ma adesso non c’è assolutamente niente. Ci penserà la società se arriverà una vera offerta. Sono orgoglioso e onorato di indossare questa maglia e sono contento di essere qui. Le differenze tra Inter e Lazio sono molte: ora sono in un club prestigioso e importante e l’ho capito subito dallo scorso anno che indossare questa maglia che ha una storia importante ti obbliga a onorarla sempre. In questi giorni abbiamo conosciuto direttamente il nostro proprietario e capito l’importanza del gruppo Suning. Sapevamo di avere tanti tifosi, ma la passione per l’Inter qui in Cina è davvero grande. Vogliamo far bene di fronte al nostro patron e ai nostri tifosi questa tournée".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi